News

Le Giornate della Polizia Locale


Riccione, 25 Settembre 2015. L’ITS ha partecipato alla 34a edizione delle "Giornate della Polizia Locale". Sede del Convegno Nazionale e della Mostra espositiva è stato ancora una volta il moderno Palazzo dei Congressi di Riccione, oltre alla storica sede del Palazzo del Turismo.

Quest’anno è andata in scena un’edizione caratterizzata da un programma di lavori particolarmente ricco e articolato, che ha visto la partecipazione, fra gli altri, del Viceministro delle Infrastrutture e trasporti Riccardo Nencini, del sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci, del Direttore centrale delle specialità della Polizia di Stato Roberto Sgalla, del Capo ufficio legislativo della Presidenza del Consiglio Antonella Manzione, oltre a sindaci, assessori, magistrati ed esperti che, accanto ai più qualificati rappresentanti delle Polizia locali d’Italia, hanno catalizzato l’attenzione dei partecipanti.

Come di consueto, le Giornate della Polizia locale hanno visto la presenza attiva di associazioni (ANCI, ANVU, ASAPS,Cerchio Blu, Circolo dei 13, IPA), sindacati (UIL, SULPL) e scuole di formazione (SIPL), che hanno dato vita a seminari e convegni di grande interesse e alto livello contenutistico. Notevole partecipazione ed interesse hanno inoltre riscontrato i talk show e gli incontri che si sono succeduti, per tutta la durata dell’evento, presso lo stand della Regione Emilia-Romagna.

Grande successo, infine, ha riscosso l’ampia area espositiva, come sempre caratterizzata da prodotti di alta qualità e numerose novità tecnologiche, che oltre alla presenza di tutte le aziende leader del settore, quest’anno, ha visto anche l’esordio di importantissimi marchi a livello mondiale quali Yamaha e MV Augusta.

Le Giornate della Polizia Locale sono state anche un evento a forte matrice ‘social’: più di 1.500 ‘like’ sulla pagina ufficiale Facebook dove si sono registrati tantissimi aggiornamenti, con foto, informazioni e richieste di contatti in tempo reale.

25 Settembre 2015
26 Commenti
31 Likes

ULTIMI LAVORI


In questa sezione potrete trovare una breve rassegna dei nostri ultimi lavori

 

RESTIAMO IN CONTATTO


Questa sezione è dedicata alle tue comunicazioni. Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando il nostro form o contattando direttamente il nostro team.

+ = (Sei un essere umano, o uno spambot?)

Ti risponderemo entro le 24 ore del giorno lavorativo successivo alla richiesta

Email inviata!
Non posso inviare l'email !
 

Ultimi lavori


Chi siamo


ITS nasce nel 1996 quale sintesi di precedenti e pluriennali esperienze nei settori della Security e delle Telecomunicazioni.
Mission aziendale: fornire, attraverso una consulenza ingegneristica specializzata, prodotti, servizi e soluzioni customizzate alle Aziende che abbiano esigenze di servizi personalizzati per la “Security” e più in generale per l'incremento (operativo) del proprio business....