News

Napoli, scongiurata rapina a beni di lusso


Nel mirino dei malviventi un carico contenente abbigliamento di una nota azienda del settore.
A settembre è stata sventata una rapina ai danni di un camion che trasportava beni di lusso. I rapinatori hanno utilizzato un segnale jammer per inibire i segnali gprs, gps e gsm degli impianti satellitari installati sui mezzi commerciali. Grazie alle tecnologie ed ai sistemi di sicurezza evoluta di ITS, la protezione del mezzo è rimasta attiva costringendo i rapinatori alla fuga.
Il sistema di sicurezza satellitare ITS si conferma, ancora una volta, una garanzia assoluta in termini di efficienza.

12 Settembre 2016
36 Commenti
41 Likes

ULTIMI LAVORI


In questa sezione potrete trovare una breve rassegna dei nostri ultimi lavori

 

RESTIAMO IN CONTATTO


Questa sezione è dedicata alle tue comunicazioni. Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando il nostro form o contattando direttamente il nostro team.

+ = (Sei un essere umano, o uno spambot?)

Ti risponderemo entro le 24 ore del giorno lavorativo successivo alla richiesta

Email inviata!
Non posso inviare l'email !
 

Ultimi lavori


Chi siamo


ITS nasce nel 1996 quale sintesi di precedenti e pluriennali esperienze nei settori della Security e delle Telecomunicazioni.
Mission aziendale: fornire, attraverso una consulenza ingegneristica specializzata, prodotti, servizi e soluzioni customizzate alle Aziende che abbiano esigenze di servizi personalizzati per la “Security” e più in generale per l'incremento (operativo) del proprio business....