News

Rapina sventata


Bari. La mattina del 14 luglio 2015 dei ladri hanno tentato di rapinare sulla S.S. 96 di Toritto (BA) un tir appartenente ad una nota società di autotrasporti, non sapendo che il mezzo fosse monitorato tramite radiolocalizzazione e collegato alla centrale operativa STS.
Alle ore 05:00 la centrale ha ricevuto diversi allarmi dal mezzo in questione ed ha allertato i carabinieri di Toritto per intervenire direttamente sul sito. Il tempismo dell’intervento ha messo in fuga i ladri, che non sono riusciti a rubare niente. I militari, dopo aver rilevato il tentativo di rapina, hanno contattato la nostra centrale operativa per lo sblocco del mezzo. Solo quando l’autista ci ha fornito la parola d’ordine, è stato rimosso il blocco. La rapina è stata evitata grazie alle sofisticate tecnologie di protezione ed allarme studiate e realizzate dall’ITS, realtà leader nel campo della radiolocalizzazione satellitare professionale.

14 Luglio 2015
18 Commenti
26 Likes

ULTIMI LAVORI


In questa sezione potrete trovare una breve rassegna dei nostri ultimi lavori

 

RESTIAMO IN CONTATTO


Questa sezione è dedicata alle tue comunicazioni. Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando il nostro form o contattando direttamente il nostro team.

+ = (Sei un essere umano, o uno spambot?)

Ti risponderemo entro le 24 ore del giorno lavorativo successivo alla richiesta

Email inviata!
Non posso inviare l'email !
 

Ultimi lavori


Chi siamo


ITS nasce nel 1996 quale sintesi di precedenti e pluriennali esperienze nei settori della Security e delle Telecomunicazioni.
Mission aziendale: fornire, attraverso una consulenza ingegneristica specializzata, prodotti, servizi e soluzioni customizzate alle Aziende che abbiano esigenze di servizi personalizzati per la “Security” e più in generale per l'incremento (operativo) del proprio business....