News

Convegno “Non più Terra dei Fuochi”


L'ITS è stata l'unica azienda invitata a partecipare al convegno organizzato dal consorzio Agrorinasce presso il CEDA (Centro di educazione e documentazione ambientale “Pio La Torre”).
Il pomeriggio di studi ha rappresentato, per l’importanza del tema e lo spessore degli ospiti, un’occasione di confronto istituzionale, forse unica sullo stato dell’arte, e soprattutto sulle azioni da intraprendere per uscire in modo definitivo da un’emergenza che, ormai, coinvolge da circa dieci anni gran parte dei Comuni delle province di Napoli e di Caserta, con delle ripercussioni enormi sulla salute dei cittadini e sull’economia del territorio.
Il convegno è iniziato con i saluti del sindaco di Santa Maria La Fossa Antonio Papa, con quelli di Immacolata Fedele, presidente di Agrorinasce, e con la relazione introduttiva di Giovanni Allucci, amministratore delegato del consorzio.
L’impegno di Agrorinasce e dei Comuni consorziati, si sta concentrando sulla riqualificazione ed il riutilizzo dei beni sottratti alla criminalità, sull’educazione ambientale dei cittadini e dei giovani, sulla corretta gestione del ciclo dei rifiuti con la realizzazione di impianti di trattamento dei rifiuti differenziati e sulla valorizzazione dell’ambiente con la riscoperta del valore dell’agricoltura e dell’artigianato.

3 Ottobre 2016
122 Commenti
246 Likes

ULTIMI LAVORI


In questa sezione potrete trovare una breve rassegna dei nostri ultimi lavori

 

RESTIAMO IN CONTATTO


Questa sezione è dedicata alle tue comunicazioni. Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando il nostro form o contattando direttamente il nostro team.

+ = (Sei un essere umano, o uno spambot?)

Ti risponderemo entro le 24 ore del giorno lavorativo successivo alla richiesta

Email inviata!
Non posso inviare l'email !
 

Ultimi lavori


Chi siamo


ITS nasce nel 1996 quale sintesi di precedenti e pluriennali esperienze nei settori della Security e delle Telecomunicazioni.
Mission aziendale: fornire, attraverso una consulenza ingegneristica specializzata, prodotti, servizi e soluzioni customizzate alle Aziende che abbiano esigenze di servizi personalizzati per la “Security” e più in generale per l'incremento (operativo) del proprio business....