News

Pozzuoli, sversamenti illegali di rifiuti


ITS è lieta di aver fornito le fototrappole e le tecnologie utilizzate dal Comune di Pozzuoli finalizzate alla prevenzione di azioni indisturbate di abbandono di rifiuti e di contrasto all’abusivismo ambientale; i dispositivi presentano una particolare versatilità di utilizzo: sono, infatti, mobili e posizionabili ovunque si ravvisi la necessità. 
Uleriori informazioni: LA REPUBBLICA | Napoli

11 Settembre 2018
144 Commenti
269 Likes

ULTIMI PROGETTI


In questa sezione potrete trovare una breve rassegna dei nostri ultimi lavori

 

RESTIAMO IN CONTATTO


Questa sezione è dedicata alle tue comunicazioni. Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando il nostro form o contattando direttamente il nostro team.

+ = (Sei un essere umano, o uno spambot?)

Ti risponderemo entro le 24 ore del giorno lavorativo successivo alla richiesta

Email inviata!
Non posso inviare l'email !
 

Ultimi lavori


Chi siamo


ITS nasce nel 1996 quale sintesi di precedenti e pluriennali esperienze nei settori della Security e delle Telecomunicazioni.
Mission aziendale: fornire, attraverso una consulenza ingegneristica specializzata, prodotti, servizi e soluzioni customizzate alle Aziende che abbiano esigenze di servizi personalizzati per la “Security” e più in generale per l'incremento (operativo) del proprio business....