News

Savona, furbetti dei rifiuti incastrati dal sistema MVE


Il sistema di videosorveglianza mobile denominato MVE è utilizzato dalla Polizia Municipale di Savona per contrastare gli sversamenti illeciti di rifiuti. L’apparato ingegnerizzato dall’ITS potrà essere spostato in tempi rapidi su tutto il territorio e questo a tutto vantaggio del monitoraggio continuo.  L’occhio elettronico dell’MVE sarà utilizzato, soprattutto, nelle zone più periferiche del territorio comunale. Un problema da sempre avvertito a causa del diffuso malcostume di abbandonare sacchi di immondizia, ma anche elettrodomestici e scarti di lavori edili nelle aree meno controllate. Salvaguardare l’ambiente in cui si vive non è solo un rispetto imposto dalle norme, ma anche un elemento di civiltà e di coscienza.
Uleriori informazioni: LA STAMPA | Savona

28 Settembre 2018
288 Commenti
332 Likes

ULTIMI PROGETTI


In questa sezione potrete trovare una breve rassegna dei nostri ultimi lavori

 

RESTIAMO IN CONTATTO


Questa sezione è dedicata alle tue comunicazioni. Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando il nostro form o contattando direttamente il nostro team.

+ = (Sei un essere umano, o uno spambot?)

Ti risponderemo entro le 24 ore del giorno lavorativo successivo alla richiesta

Email inviata!
Non posso inviare l'email !
 

Ultimi lavori


Chi siamo


ITS nasce nel 1996 quale sintesi di precedenti e pluriennali esperienze nei settori della Security e delle Telecomunicazioni.
Mission aziendale: fornire, attraverso una consulenza ingegneristica specializzata, prodotti, servizi e soluzioni customizzate alle Aziende che abbiano esigenze di servizi personalizzati per la “Security” e più in generale per l'incremento (operativo) del proprio business....