News

Polizia Municipale Sessa Aurunca


I vigili urbani di Sessa Aurunca investono nelle tecnologie ITS.
Tre diverse pattuglie della polizia locale di Sessa Aurunca sono state dotate di sistemi di georeferenziazione, sia per motivi di sicurezza, che per un miglior e più razionale impiego delle diverse pattuglie presenti sul territorio. Inoltre, su tali vetture è stata installata una dash cam per registrare gli eventi che accadono all’esterno della vettura nella direzione in cui tale dispositivo è rivolto. In questo modo ogni fase di un intervento (come i controlli ai posti di blocco, oppure l’intervento per un incidente) viene memorizzata e resta a disposizione per qualsiasi verifica a posteriori.
Il corpo di polizia locale di Sessa Aurunca è tra i primi al sud Italia a dotarsi di questo dispositivo.

21 Maggio 2019
845 Commenti
651 Likes

ULTIMI LAVORI


In questa sezione potrete trovare una breve rassegna dei nostri ultimi lavori

 

RESTIAMO IN CONTATTO


Questa sezione è dedicata alle tue comunicazioni. Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando il nostro form o contattando direttamente il nostro team.

+ = (Sei un essere umano, o uno spambot?)

Ti risponderemo entro le 24 ore del giorno lavorativo successivo alla richiesta

Email inviata!
Non posso inviare l'email !
 

Ultimi lavori


Chi siamo


ITS nasce nel 1996 quale sintesi di precedenti e pluriennali esperienze nei settori della Security e delle Telecomunicazioni.
Mission aziendale: fornire, attraverso una consulenza ingegneristica specializzata, prodotti, servizi e soluzioni customizzate alle Aziende che abbiano esigenze di servizi personalizzati per la “Security” e più in generale per l'incremento (operativo) del proprio business....